AZIENDA

Dall’esperienza LLS Titanium, azienda leader nella lavorazione di leghe speciali e fibra di carbonio, nasce Carbon–Ti, marchio italiano dedicato alla produzione di componenti ciclo di altissima qualità. Forti del know how aziendale del marchio LLS Titanium, nel 2005, vengono introdotte nel mercato di riferimento, le prime corone con struttura interna in fibra di carbonio e dentatura in lega di titanio. Una combinazione in grado di conferire leggerezza, rigidità e resistenza all’usura oltre che permettere lo sviluppo di bici da corsa dal design esclusivo e accattivante.

Leggerezza e rigidità, due caratteristiche che permettono la costruzione di bici da corsa e bici MTB eccellenti e competitive, in grado di garantire prestazioni sportive di qualità superiore agli standard. I componenti per bici del marchio Carbon–Ti equipaggiano, infatti, le bike di grandi campioni impegnati in gare di rilievo come il campionato World Cup XCO, le più importanti competizioni Marathon internazionali e la Cape Epic. La collaborazione attiva con grandi campioni, inoltre, permette lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, in grado di assicurare performance da veri campioni.

Carbon–Ti grazie alla strategica capillarità distributiva resa possibile dalla presenza aziendale in più di 20 paesi, rappresenta una certezza nel panorama italiano e mondiale.

 
eurobike

FIERE DI SETTORE

Carbon–Ti, realtà italiana attiva nel settore della produzione di componenti e accessori per le bici da corsa e bici MTB, sostiene la propria presenza sul territorio nazionale e internazionale, anche attraverso la partecipazione attiva alle più importanti fiere di settore. Appuntamento fisso per l’azienda è la partecipazione a Eurobike, l’importante manifestazione fieristica che ogni anno, nella cornice del Lago di Costanza, raccoglie i player di riferimento nel settore della bicicletta e decine di migliaia di visitatori. Un appuntamento immancabile, dunque, a cui Carbon-Ti partecipa attivamente fin dagli esordi per garantire il continuo scambio di informazioni tra azienda e mercato allo scopo di sviluppare prodotti sempre innovativi e performanti. Ogni evento fieristico rappresenta un'opportunità concreta di confronto e crescita; un'occasione unica per conoscere la vasta gamma di componenti Carbon-Ti, in alluminio, fibra di carbonio e titanio. Per conoscere i prossimi appuntamenti continuate a seguire il calendario degli eventi.